Da oggi è attivo un nuovo servizio di consulenza legale, attraverso cui sarà possibile fissare un appuntamento in video conferenza nel rispetto della privacy e del rapporto personale tra Professionista e Cliente.
COME FARE:
- contatti lo Studio al n. +39.015.0992982, invii una e-mail o il modulo di contatto che segue per concordare una videoconferenza mediante una piattaforma a scelta tra SKYPE e MICROSOFT TEAMS (scaricabili gratuitamente dai link di seguito riportati) – modalità prioritaria a seguito di DPCM 9/3/2020 “Io Resto a Casa” – Emergenza Coronavirus indicando in modo il più possibile dettagliato il quesito o l’oggetto della richiesta di assistenza. E' altresì possibile concordare la videoconferenza mediante le piattaforme Zoom Meeting, GoToMeeting e Jitsi Meet.
La compilazione ed il semplice invio del modulo di contatto o della e-mail non comportano alcun obbligo per l’utente, ma sono esclusivamente finalizzati ad instaurare un contatto con lo Studio Legale. Si informa che le email e richieste di contatto inviate e/o pervenute al di fuori dei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Venerdì h. 9- 18, potranno essere visualizzate solo dal primo giorno lavorativo successivo e verranno riscontrate il prima possibile.
L’invio della richiesta di consulenza e/o di assistenza legale stragiudiziale – tramite l’apposito modulo di contattoo via e-mail – , equivale a dichiarazione di conoscere, accettare e aderire senza riserve alle Condizioni Generali di Contratto (di seguito “CGC”) e al trattamento dei propri dati personali secondo quanto dettagliato nell’Informativa Privacy pubblicate su questo sito web.
Ricevuta la richiesta, ove ritenga possibile fornire il servizio richiesto, l’Avvocato farà pervenire al Cliente e-mail di conferma disponibilità ad accettare l’incarico unitamente al preventivo di spesa secondo la normativa vigente.
Lo Studio Legale applicherà tariffe commisurate alla complessità dell’attività prestata, nel rispetto delle normative vigenti, del Decreto ministeriale 10 marzo 2014 n. 55, nonché delle direttive ed indicazioni del Consiglio Nazionale Forense.
L'eventuale mancata risposta da parte dello Studio Legale, trascorsi 15 gg. lavorativi dalla trasmissione della richiesta, dovrà considerarsi quale dichiarazione di indisponibilità all’accettazione dell’incarico.
Per maggiori dettagli si invita a leggere attentamente le CGC che prevalgono anche in caso di eventuali differenze rispetto a quanto sopra sinteticamente riportato. Si invita, altresì, a prendere visione dell’Informativa Privacy pubblicata.
Compilando e inviando il sottostante modulo di contatto l'Utente dichiara di aver preso visione e di aver accettato il CGC e l'Informativa Privacy (scaricabili dai links sopra riportati) in relazione alla quale contestualmente dichiara di acconsentire al trattamento dei dati.
Studio Legale Avvocato Marco Romano - Italy - Biella - Via Nazario Sauro n. 9 - P.IVA 02400130023 - Polizza AIG n. IFL0003592.1842